Siete alla ricerca di idee per decorare la tavola di Natale in modo facile e veloce? Scoprite come realizzare questi segnaposto fai-da-te con argilla e scaricate gratis le etichette stampabili per i nomi!
Se state cercando idee e decorazioni belle e last minute per decorare la tavola per Natale, penso che adorerete questi segnaposto fai-da-te che potete realizzare in pochi minuti.
E per minuti, intendo forse cinque minuti. Sì, perché questi segnaposto natalizi fai-da-te vi ruberanno letteralmente pochi minuti, ma saranno così carini sulla vostra tavola Natalizia. Sono davvero facili e super veloci da realizzare, avete solo bisogno di un po’ di argilla e vernice, il che significa che sono anche super economici, perfetti se state cercando idee di decorazione low budget. Ho anche creato per voi delle etichette segnaposto stampabili gratis, continuate a leggere per il tutorial e il download!
***
Vi occorre:
- argilla che asciuga all’aria (o das)
- vernice
- righello o coltello
Come procedere:
1)
Tagliate dei pezzetti di argilla e poi fate delle palline lavorandole con le mani umide (questo eviterà che l’argilla si crepi). Preparate la quantità di segnaposto di cui avete bisogno e posizionateli su della carta da forno o su una tovaglietta di plastica.
2)
Con un righello sottile o un coltello a lama liscia praticate delicatamente un taglio sulla parte superiore delle palline (ma attenzione a non tagliarle a metà!) e poi lasciatele asciugare.
3)
Ora dipingete i segnaposto come preferite e lasciateli asciugare nuovamente.
Voilà!
Spero che abbiate trovato questi segnaposto fai-da-te in argilla carini e utili per decorare la tavola di Natale! Ora potete scaricare gratis le etichette segnaposto per i nomi, vi basterà stamparle, scriverci sopra i nomi e sono pronte. Cliccate il link qui sotto:
<<<Scaricate qui gratis i segnaposto stampabili per la tavola di Natale>>>
Piaciuto il post? Condividetelo su Pinterest!