Siete alla ricerca di un’idea di decor facile per la vostra casa? Scoprite come realizzare questi portacandela in quarzo fai da te!
Realizzate questi portacandela in quarzo fai da te in pochi minuti a casa e con solo due materiali, seguendo questo semplice tutorial!
Ormai le candele particolari (come queste candele attorcigliate fai da te) o i portacandela estetici sono praticamente un must, li vediamo davvero ovunque, da Instagram, Pinterest fino a TikTok. Ecco perché ho deciso di condividere con voi un tutorial davvero semplice su come realizzare dei portacandela in quarzo fai da te, un’idea davvero bellissima per decorare la casa in pochi minuti!
***
Vi occorre:
- pietre dure (io ho optato per del quarzo fumé e bianco)
- super colla
- lumini come modello di riferimento
Come procedere:
Coprite il tavolo con della carta per proteggerlo dalla colla. Vi basterà, poi, semplicemente incollare le pietre dure (il quarzo) tra loro, seguendo la forma del lumino e facendo attenzione a non incollare le pietre alla candela! Otterrete così un anello di quarzo che potrete mettere o togliere ogni volta che userete un nuovo lumino (tanto sono quasi tutti della stessa dimensione!). Lasciate asciugare per alcune ore e avete finito!
Voilà!
Spero che vi sia piaciuto questo tutorial su come realizzare a casa dei portacandela in quarzo fai da te!